Advertisement

La cronologia di padre e figlio di 28 anni

Advertisement

Dicono che nulla sia in grado di conservare il significato di un evento come nelle foto. Non importa quanti anni siano passati, una fotografia raccoglie i dettagli più delicati di un evento, aiutando così le persone coinvolte, a rinfrescare i ricordi e ripensare i vecchi tempi.

Se le foto vengono scattate regolarmente, per un certo periodo di tempo, aiutano a portare alla luce la trasformazione di una persona.

A volte, una persona può apparire ingrassata, dimagrita o semplicemente diventata vittima del tempo, con l’attaccatura dei capelli sfuggente, nuove rughe e così via.

Oggi, intraprenderemo il viaggio di un duo padre-figlio che è riuscito a scattare una foto in una posizione simile, nel corso di molti anni, per documentare la loro crescita e trasformazione.

Nelle immagini seguenti, testimonierai la trasformazione di una giovane famiglia che invecchia.

Il figlio, nella sua infanzia, crescerà fino ad avere un giorno un figlio tutto suo, mentre il padre, una volta nel fiore degli anni, alla fine diventerà nonno.

Senza ulteriori indizi, dai un’occhiata.

 

1986

 

 

unsplash.com

Iniziamo con l’anno 1986: la nascita del bambino. Il padre, ancora nelle prime fasi genitoriali, sembra stringere un po’ troppo il bambino, quasi per paura di farlo cadere.

Più avanti nel tempo, imparerà a fidarsi delle sue capacità di padre e allenterà la presa dal suo piccolo.

Prev1 of 29

Advertisement