Advertisement

I MIGLIORI PAESI DOVE ANDARE IN PENSIONE

Advertisement

La pensione è uno degli argomenti preferiti degli anziani. Alcuni di loro sono ad un passo dalla pensione, ed è naturale considerare le opzioni per il futuro. Le domande da porsi sono infinite, ad esempio se trascorrere la pensione a casa o all’estero.

Secondo i report della gestione di previdenza sociale, questo è ciò che si domandano molti individui. Più di 500.000 persone fuori dagli Stati Uniti godono del regime di previdenza sociale. Quindi, si può passare la pensione all’estero? Certamente. Ma la vera domanda è: dove andare? In questo articolo parliamo di alcuni tra i luoghi più famosi al mondo; che tu sia americano o no, assicurati di vivere la pensione nel posto che hai sempre sognato.

 

MALESIA

shutterstock.com

Se stai considerando la Malesia, preparati ad un’esperienza emozionante. Luoghi ricchi di cultura e paesaggi esotici, dove il lusso e il comfort sono concessi a prezzi davvero abbordabili. Oltre a ciò, ci sono molte mete per lo shopping e appartamenti in affitto economici. Infine, il cibo locale non può che convincervi; la vita malesiana è semplice e godibile.

Prev1 of 8

Advertisement